Attore Opera Viva

In linea con il progetto formativo è  l’Accademia di TeatroATTORE OPERA VIVA” che parte ad ottobre e si conclude ad aprile L’accademia  non è solo un luogo di formazione e di interazione ma anche un “laboratorio per la vita”, in cui le persone coinvolte possono comunicare sia attraverso il linguaggio verbale che quello non verbale. Una Scuola che  assomiglia ad un viaggio,  un processo alla ricerca e alla scoperta del proprio Se, un luogo dove scontrarsi con le proprie inibizioni e vincerle e affermare la propria personalità.

Mentre sono già aperte le iscrizioni per lo Stage intensivo per attori col metodo Stanislawskji che si terrà dal 02 al 12 agosto a numero chiuso e completamente gratuito.

Il corso permette un primo e serio approccio alla conoscenza del teatro. Un lavoro affascinante quanto faticoso per il raggiungimento di una crescita interiore, culturale ed artistica finalizzata a trasmettere, attraverso il corpo, la voce e l’anima dell’attore , il significato più profondo di quell’arte millenaria chiamata, appunto, teatro e che costituisce un punto di riferimento per qualsiasi società in cammino.

UN’ESPERIENZA PENSATA ANCHE PER CHI NON VUOLE FARNE UN PERCORSO PROFESSIONALE

Il corso è a numero chiuso max 25 allievi che abbiano tra i 16 e i 35 anni.  Verranno selezionati con provino atto a verificare le attitudini e le motivazioni.
La richiesta per il colloquio di ammissione deve  essere prenotata  entro e non oltre il 30 settembre, telefonando al 331.5481067 o inviando una email al seguente indirizzo: info@teatrodeuropa.com