ERNESTO LAMA Dirige la MASTERCLASS al TEATRO D’EUROPA

Sensazionale al Teatro d’Europa il 30 è 31 ottobre MASTERCLASS diretta da Ernesto LAMA: VIVIANI h48
Una vera e propria full immersion nell’opera di Raffaele Viviani che si fa forza sul lavoro di gruppo per la realizzazione di uno studio/spettacolo teatrale inedito della durata minima di 40 minuti. Ernesto Lama sarà coadiuvato da esperti del settore per affrontare ogni fase necessaria alla nascita dello spettacolo, quindi i partecipanti, sempre nelle 48 ore a disposizione, riceveranno una formazione riguardante, oltre la recitazione, anche il canto, la danza e la musica, elementi essenziali nel lavoro teatrale di Viviani.
Il progetto è rivolto ad un numero massimo di 20 persone (giovani e meno giovani).
Lo stage sarà diretto da Ernesto Lama, coadiuvato da Carlotta Bruni per i movimenti coreografici, Salvatore Cardone per il canto, Aniello Palomba per le elaborazioni musicali e Francesco Rivieccio per aiuto regia.
La collaborazione con la SPIEDLIFE una affermata realtà nazionale per la fornitura di servizi di streaming e piattaforma di intrattenimento, da la possibilità agli allievi del corso di esibirsi davanti ad un pubblico e, tramite una chat, avere un riscontro diretto. Le lezioni si terranno in live streaming 24/7, che mostrerà in diretta il corso. Telecamere installate sul palcoscenico per mostrare agli spettatori compresi i risultati ottenuti dagli allievi. Un reality in cui ogni artista può trovare il proprio spazio, il proprio pubblico e andare in contro al proprio successo.
ll Teatro d’Europa è opportunamente attrezzato nel rispetto delle nuove norme e disposizioni governative e ministeriali “COVID 19”.
Per informazioni e iscrizioni scarica il bando e contatta la segreteria del Tetaro d’Europa 0825.667366 – 331.5481067.